Recensione di Bitcoin Era

Bitcoin Era è uno scambio ben consolidato che permette agli operatori di acquistare, vendere e scambiare una vasta gamma di monete digitali. Bitcoin Era, sede del token LEO, è uno dei migliori scambi di criptovalute sul mercato. Bitcoin Era ha un volume di scambi segnalato di $1.191.106.141 e gli operatori possono aspettarsi uno spread medio tra domanda e offerta di 1,087%.

Bitcoin Era è uno scambio globale di criptovalute che è supportato nella maggior parte dei paesi. Tuttavia, questo esclude gli Stati Uniti. Bitcoin Era è più adatto ai trader esperti, con strumenti di trading avanzati, come OTC che richiede un po‘ di tempo per abituarsi se sei nuovo al trading di criptovalute.

Caratteristiche di Bitcoin Era

Negoziazione a pronti

Bitcoin Era ha un registro degli ordini a limite centrale per il commercio spot di token digitali. Sei in grado di depositare, scambiare e prelevare token digitali. Dai un’occhiata alla tabella delle monete Bitcoin Era.

Negoziazione con margine

Bitcoin Era permette agli utenti di commerciare con una leva fino a 10x ricevendo finanziamenti dalla piattaforma di finanziamento a margine peer to peer.

Gli utenti possono inserire un ordine per prendere in prestito l’importo desiderato di finanziamento al tasso e alla durata di loro scelta, o possono semplicemente aprire una posizione e Bitcoin Era prenderà il finanziamento per loro al miglior tasso disponibile in quel momento.

Finanziamento a margine

Il finanziamento con margine ti permette di guadagnare interessi sulle tue attività digitali attraverso il prestito dei tuoi fondi ad altri trader che vorrebbero fare trading con leva.

Quale percentuale guadagnerai con il Margin Funding?
Il finanziamento con margine è calcolato in base all’importo, al tasso di interesse e alla durata del tempo in cui il finanziamento è stato fornito/ricevuto.

Ciò significa che i finanziatori e i fornitori pagheranno o riceveranno gli interessi di finanziamento nella stessa valuta che hanno inizialmente preso in prestito.

Puoi calcolare quanto margine di interesse sul finanziamento da pagare usando questa formula:

(amount*(rate/100)*(seconds/86400)

È altrettanto importante notare che il finanziatore riceverà l’interesse pagato dal „mutuatario“, meno una commissione del 15%. I finanziamenti aperti con un’offerta nascosta saranno invece addebitati al 18%.

Per esempio:

Se hai un’offerta attiva di 10.000 USD allo 0,06%, guadagnerai 6,00 USD al giorno. Su quei 6,00 USD al giorno, viene addebitata una commissione del 15%, che riduce l’importo a 0,90 USD. Inoltre, riceverai $5.10 USD per ogni giorno in cui l’offerta viene presa.

Bitcoin Era addebita un interesse orario su qualsiasi finanziamento che viene preso in prestito e restituito manualmente.

Bitcoin Era addebiterà un minimo di un’ora intera di interesse al mutuatario su qualsiasi finanziamento preso in prestito e restituito manualmente. Un utente che ha fornito il finanziamento riceverà l’intera ora di guadagno, meno una commissione del 15%.

Negoziazione OTC

Il trading OTC è una forma di trading decentralizzato. Questo significa che si vende direttamente all’acquirente attraverso un broker, piuttosto che attraverso un grande scambio centralizzato con un sacco di burocrazia e commissioni esorbitanti.

Il mercato OTC di Bitcoin Era è un’opzione per i commercianti che sono interessati ad eseguire grandi scambi direttamente e bypassare i libri degli ordini pubblici. Il mercato OTC fornisce l’accesso alla liquidità troppo grande senza influenzare il prezzo del mercato di scambio.

Due modi per trarre vantaggio dal banco OTC

  •  Accedere alla liquidità in tempo reale attraverso il desk OTC di Bitcoin Era
  • Negoziare direttamente con un altro utente Bitcoin Era.